Torneo della Befana – Minibasket – Padova

Torneo della Befana | Minibasket | Padova | 3 - 6 gennaio 2024

Rassegna stampa

Per un pomeriggio, nel giorno dell’Epifania, il basket o meglio il minibasket si è “rimpossessato” della Kioene Arena. Oltre 2500 persone, infatti, hanno gremito gli spalti dell’impianto di Stradone San …

L’edizione numero ventiquattro del Torneo della Befana va in archivio con un altro grande successo di pubblico e partecipazione. Oltre 3.000 persone hanno popolato nel weekend gli spalti della Kioene …

Si rinnova da oggi a sabato 6 gennaio, quando la Kioene Arena alle 15.30 ospiterà la finalissima, l’ormai tradizionale appuntamento fissato a chiusura delle festività natalizie del “Torneo della Befana” …

Gli Aquilotti del Petrarca si sono aggiudicati il 23° Torneo della Befana. In un PalaBerta gremito e festante, alla presenza tra gli altri dei presidenti della Fip regionale e provinciale, …

La soddisfazione del tecnico Battestin: «Divertimento e amicizia le chiavi del successo sul campo». Grande successo per gli Aquilotti 2009 della Polisportiva Mens Sana che hanno vinto il ventiduesimo Torneo …

È andata in archivio un’altra straordinaria edizione del torneo nazionale di minibasket Torneo della Befana, storica manifestazione cestistica padovana dedicata alle bambine e ai bambini dai 7 agli 11 anni. …