2016_8-torneo-della-befanaÈ con grande emozione e soddisfazione che diamo a tutti il benvenuto ad una nuova edizione del Torneo della Befana!
Dalla prima edizione del 1999 sono certamente cambiate molte cose, e anche quest’anno ci apprestiamo a vivere novità importanti che contribuiranno a rendere unica l’esperienza del torneo.
Ciò che non cambia è il nostro totale impegno a far sì che al centro di ogni nostra scelta e decisione ci siano quelli che per noi devono essere i veri protagonisti del torneo: i bambini!
Dopo migliaia di e-mail e messaggi inviati e ricevuti, centinaia di telefonate, decine e decine di riunioni, non vediamo l’ora arrivi il momento della prima palla a due e che le palestre si riempiano di quell’entusiasmo contagioso che caratterizza il nostro evento.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che a vario titolo collaborano per la realizzazione del nostro torneo, a tutto lo staff, alle Istituzioni ed ai Comuni che mettono a disposizione le loro strutture, alle società ospitanti per il prezioso contributo, agli sponsor che, pur in momenti così difficili, sanno riconoscere i veri valori di questa manifestazione e continuano a sostenerli.
Poter contare sull’aiuto di così tante persone ci dà la forza e la grinta per continuare ad organizzare questo evento e poter superare le difficoltà e gli ostacoli che ogni giorno si presentano.
Il nostro augurio è che, grazie al contributo di tutti, questi quattro giorni rimangano un momento di sport e di vita indelebile per i bambini.
Con la certezza che il nostro motto Chilrden-Passion-Game-Fun diventerà anche il vostro, benvenuti al Torneo della Befana 2017.

Un saluto dagli organizzatori ultima modifica: 2016-12-24T12:40:00+00:00 da Torneo della Befana