2016_8-torneo-della-befanaIl 2 dicembre presso il Crowne Plaza Hotel di Padova, davanti ad un pubblico numeroso di addetti ai lavori, sponsor, istituzioni ed amici, Damiano Baldin e Andrea Beghin in presenza di tutti i responsabili hanno presentato in anteprima la diciannovesima edizione del Torneo della Befana.
La presentazione ha riconfermato le caratteristiche a cui il torneo ci ha abituati: 40 squadre iscritte, centinaia di bambini da tutto il territorio nazionale accompagnati dai loro istruttori e genitori, 140 partite da disputare, tante attività da coordinare ed organizzare per accogliere, far giocare e divertire i tantissimi piccoli atleti che coloreranno con il loro entusiasmo tutti i 9 campi di gioco.
2016_8-torneo-della-befanaIl video proiettato ha riassunto a pieno i momenti salienti della manifestazione, dalla gestione delle iscrizioni al montaggio delle brandine nelle scuole, dalle colazioni alla serata al cinema teatro, senza dimenticare le partite giocate, la finalissima e le premiazioni.
Presenti alla serata anche il Presidente Regionale FIP Roberto Nardi, il Consigliere Regionale Lamberto Morello ed il Delegato Flavio Camporese, oltre a diversi Assessori e Sindaci dei Comuni che ospitano il torneo.
Molto seguito è stato il discorso della rappresentante dell’Associazione Respiriamo Misurina, onlus a favore dei bambini affetti da asma bronchiale e malattie allergiche respiratorie.
La serata si è conclusa con un interessante intervento del Dott. Enrico Concolato di FINECO Bank, da quest’anno nuovo partner dell’evento.
Alla fine un gustosissimo momento conviviale ha deliziato tutti i presenti che si sono salutati dandosi appuntamento alla conferenza stampa e presentazione ufficiale del Torneo della Befana prevista per il 17 dicembre alle ore 15.00 presso la sala polivalente del Comune di Villafranca Padovana.

Serata di galà e ringraziamento ultima modifica: 2016-12-04T15:08:04+00:00 da Torneo della Befana