Il Torneo della Befana è una continua sorpresa, anche per noi organizzatori. Ogni edizione ci stupisce e restiamo meravigliati da quanta passione ruota attorno a questa manifestazione.
Facciamo davvero fatica a trovare le parole per descrivere quanto successo dal primo ottobre ad oggi! Un fiume di iscrizioni e richieste di informazioni provenienti da tutta Italia, che hanno portato a raggiungere i 45 posti disponibili!!!
Il Torneo della Befana 2019 è ancora una volta un torneo nuovo, mai uguale all’edizione precedente: quest’anno infatti le 40 squadre Aquilotti saranno affiancate da 5 squadre Gazzelle, novità assoluta per il nostro evento.
Molte le conferme, ma mai come quest’anno sono tantissime anche le piacevoli “new entry” che non vediamo l’ora di conoscere e vedere in campo.
Gli obiettivi del Torneo della Befana sono sempre gli stessi: giocare assieme a minibasket, diffondere questo sport, costruire amicizie, divertirsi, creare ed allargare il movimento cestistico!
Ringraziamo con sincerità tutti per l’affetto ed il calore dimostrati dall’apertura delle iscrizioni, un bel riconoscimento per quanto fatto finora.

A presto per ulteriori news ed aggiornamenti!

Iscrizioni chiuse! 45 squadre pronte a scendere in campo! ultima modifica: 2018-12-10T19:26:21+00:00 da Torneo della Befana