Ed eccoci qui, nel pieno della fase finale del torneo che si avvicina alla conclusione.
L’intensità e la fatica un po’ si fanno sentire ma l’entusiasmo di portare a termine questa esperienza rinnova le forze per le ultime partite.
Abbiamo salutato ieri pomeriggio l’arrivo dei mini-arbitri federali che accompagnano il torneo dai quarti di finale alle finalissime della giornata di domani, per cui oltre a rinnovare il saluto e ringraziarli facciamo un in bocca al lupo. Rinnovare anche per quest’anno la collaborazione con il CIA è per noi motivo di soddisfazione oltre ad essere un valore aggiunto per il torneo.
Già dai quarti di finale si è assistito a partite avvincenti con risultati in alcuni casi risolti ai punti, dopo un finale in perfetta parità con punteggio di 12 a 12.
Le semifinali non sono state da meno, con pubblico sempre numeroso e caloroso per i propri mini atleti e dopo alcune partite finite al cardiopalma si è definita la griglia per le finali della 21 esima edizione.
La finalissima vedrà competere Reyer Venezia Vs Virtus Siena, ma come ogni anno lo spirito del torneo decreta vincitori tutti i bambini partecipanti.
La mattinata di questa terza giornata ha visto concludersi anche il girone Gazzelle, con le ultime partite e vi assicuriamo che la grinta messa in campo dalle giocatrici è stata davvero tanta ed in questi due giorni è stata accompagnata anche da alcuni momenti di “sorellanza” tra diverse squadre che calzano a pennello con lo spirito del torneo.
Il pomeriggio di questa terza giornata sarà di riposo per tutti, mentre per le squadre ospitate da fuori regione ci sarà la tradizionale serata cinema presso la sala teatro Falcone e Borsellino del Comune di Limena, un appuntamento ormai fisso per la nostra manifestazione che vedrà partecipare anche Sergio Mazza di Samburu Smile che condividerà la sua esperienza.

Buon torneo a TUTTI!!!!

Giro di boa! ultima modifica: 2019-01-04T14:19:42+00:00 da Torneo della Befana