DICONO DI NOI

Questo è il nostro quinto anno di partecipazione al Torneo della Befana. Continuiamo a venirci e vi partecipiamo ogni volta con due squadre perché crediamo che sia un bel banco di prova per i nostri bimbi. Troviamo ragazzi che vengono da tutte le parti d’Italia e quest’anno anche dall’estero. Per noi è molto importante che i ragazzi vivano molte esperienze sportive e, fra tutte quelle che facciamo, questa possiamo sicuramente inserirla tra le più significative. In più crediamo che per i ragazzi passare molti giorni insieme e condividere molti momenti belli con i propri compagni e con altri nuovi amici li faccia diventare sicuramente più “grandi”. Siamo contenti inoltre del clima casalingo e molto accogliente che abbiamo sempre trovato negli anni precedenti e questo è uno dei motivi per cui ci piace ritornare. A noi piacerebbe che il torneo continuasse a mantenere questo spirito.
Il mio ringraziamento va a tutto lo staff dell’organizzazione.

Reyer Venezia

I feedback avuti da chi c’è stato sono estremamente positivi. Ragazzi, istruttori e, udite udite, genitori hanno parlato in modo che senza inutile piaggeria definirei entusiastico della manifestazione, apprezzandone l’accoglienza, la sistemazione e l’organizzazione nel suo complesso. Bellissimo il “clima” che ha favorito svariati momenti di divertimento e socializzazione.
Il ringraziamento va quindi a TUTTI VOI e naturalmente arrivederci alla prossima edizione cui la Virtus sicuramente non mancherà.

Virtus Siena

Fin dalla prima lettura del sito Hurricane Basketball sul Torneo della Befana si intuisce vi sia un grosso impegno ad attendere gli organizzatori che peraltro danno la sensazione di essere ben preparati.
Come Basket Dolo Dolphins ci attende un primo giorno molto impegnativo con 3 partite, ad inizio mattina, primo e tardo pomeriggio: non so se qui si poteva far di meglio evitando pause tra un incontro e l’altro, ma tant’è’….. La location è la palestra di Torreselle, struttura molto bella ed accogliente.
Nel complesso comunque giudizio positivo per quanto riguarda giudici di gara e tavoli.
Ottima la gestione on line dei punteggi delle varie partite che permettono di seguire puntualmente e con passione l’andamento dei vari gironi.
Buona la scelta anche della palestra per la finale (Piombino Dese) che dà la possibilità a tutti di seguire le 2 squadre più forti e condividere con i propri figli la simpatica premiazione.
L’esperienza dagli spalti è positiva, nel segno della sportività sia tra gli atleti che tra i sostenitori. Insomma una buona occasione per vivere assieme come gruppo una bella esperienza sportiva in un torneo ben organizzato pur nella sua complessità e che senz’altro consiglierei a tutti gli appassionati di minibasket.
P.s. Speriamo di ritrovarci anche il prossimo anno.

Basket Dolo Dolphins (VE)

Ogni anno, a partire dalla terza edizione, riusciamo sempre a far partecipare una nostra rappresentativa al torneo.
Siamo rimasti molto colpiti e contenti dell’organizzazione e della disponibilità che viene data a noi e a oltre 40 squadre partecipanti, immaginando la grande difficoltà! Noi cerchiamo sempre di promuovere questo tipo di eventi, anche perché vediamo come si divertono i ragazzi, come migliorano confrontandosi con altri giovani atleti che provengono da tutta Italia (e non solo), e come soprattutto si rafforza tra loro il concetto di SQUADRA!
Il lavoro che viene fatto è ottimo e se riusciste a trovare anche qualche modo per incentivare i genitori a far partecipare i propri figli a questo tipo di eventi siamo a cavallo! Continuando a promuovere il torneo, vi ringraziamo e vi facciamo ancora i nostri complimenti!

Buster Verona

Da molti anni mi pregio di frequentare il Torneo della Befana.
Non è il valore dei gruppi che partecipano a determinare la scelta a partecipare ma il valore della manifestazione.
L’etica dell’impegno e del donare tempo, spazio e disponibilità agli altri dello Staff, mi danno lo stimolo per fare in modo che i miei bambini possano annusare cosa significhino questi sapori.
Se aggiungiamo che posso incontrare amici e consentire ai mie giovani virgulti di consolidare rapporti o di crearne di nuovi, allora il cerchio si chiude.
Sarò presente finché ne avrò la forza, perché condivido i principi che sottendono al torneo che sono qualcosa di molto più grande del fatto di essere indiscutibilmente il miglior torneo Aquilotti d’Italia.

Gladiatori (TV)

Dicono di noi ultima modifica: 2016-04-24T16:19:05+00:00 da Torneo della Befana