107!!!! Sono le partite che si sono svolte in questi primi due giorni di torneo, in ben 9 campi da gioco, a pensarci bene poche non sono.
Il secondo giorno ha visto il torneo tingersi di rosa con l’inizio delle partite nel girone della categoria Gazzelle, un’importante novità per questa 21esima edizione, di cui essere molto contenti ed orgogliosi.
Per la categoria Aquilotti, tutte le partite della mattinata, alcune molto combattute, hanno delineato i quarti di finale che si sono svolti poi nel pomeriggio, con sfide sempre più equilibrate ed avvincenti.
Non è mancato tifo, partecipazione ed entusiasmo da parte di tutti gli attori coinvolti e nonostante il lungo tempo passato in palestra i sorrisi hanno chiuso questa bellissima seconda giornata di torneo.
Nella mattinata di domani andranno in scena le semifinali per gli Aquilotti e si chiuderà il girone Gazzelle con le ultime partite mentre nel pomeriggio ci sarà un po’ di meritato riposo per tutti quanti, nessuno escluso in modo da poter affrontare con le giuste energie il rush finale.
Oggi possiamo dare l’effettivo benvenuto a Sergio Mazza che con la sua energia contribuirà ad infondere il giusto entusiasmo a tutti noi, entusiasmo che lui ha portato in Kenya con il progetto di Samburu Smile che quest’anno il torneo ha deciso di sostenere e promuovere e di cui potete trovare informazioni sulle pagine Facebook ed Instagram o sul sito www.samburusmile.org.

Avanti tutta ultima modifica: 2019-01-03T19:35:49+00:00 da Torneo della Befana