“Tutti i bambini hanno bisogno di un piccolo aiuto,
di un po’ di speranza e di qualcuno che creda in loro”
Magic Johnson.

Si aprono ufficialmente le iscrizioni del Torneo della Befana 2016 che da quasi quattro lustri anima i bambini che vi partecipano ed il pubblico che li segue.
Come vi avevamo già accennato nei saluti a conclusione della passata edizione, nel 2016 il Torneo si aprirà all’insegna di tante grandi novità. Continua infatti ad essere grandissima la voglia di crescere e di migliorarsi dello staff del Torneo, giovane, dinamico e pieno di entusiasmo. Lavoriamo da sempre con lo scopo di regalare una emozione ai bambini, agli istruttori e alle famiglie che partecipano ogni anno con tanta passione. Il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso, e cioè accogliere ogni squadra in un ambiente festoso e a misura di bambino, nel vero spirito di amicizia e condivisione del minibasket.

Le parole chiave del Torneo della Befana sono:
CHILDREN: i bambini, al centro di ogni nostra scelta;
PASSION: la passione, con la quale ci impegniamo dando il massimo per garantire un Torneo ogni anno più bello e accogliente;
GAME: il gioco, perché è giusto ricordarlo, il Torneo della Befana è un gioco, una grande festa per tutti;
FUN: il divertimento, che deve essere garantito a ogni bambino che scende in campo.

Dal 2 al 5 Gennaio 2016 vi attendiamo numerosissimi per condividere con noi tanti momenti indimenticabili, per conoscere nuove persone e ritrovare vecchi amici, e per promuovere il gioco del minibasket, il gioco sport più bello del mondo!
Faremo del nostro meglio per far sì che questo Torneo sia un’esperienza unica per tutti i bambini.

VI ASPETTIAMO!

Per informazioni:
info.hurricanebasketball@gmail.com
348 2923979 Andrea

18° Torneo della Befana 2016: iscrizioni aperte! ultima modifica: 2015-09-26T13:17:23+00:00 da Torneo della Befana